Dentro la Sfinge - Storia





Deserto Egizio 3.000 a. C.
    Dopo una tempesta affiora dalla sabbia una grande statua. Ha il corpo di un leone sdraiato ma il volto è quello di uno straniero, occhi oblunghi, quasi senza naso, orecchie e bocca. Il faraone ordina di cancellare quel volto scolpendone un altro, il suo.

Cairo, Egitto, Estate 1972.
    In una bottega di chincaglierie e falsi reperti Egizi, una archeologa trova un antichissimo papiro.

Siberia, poi Cina, poi Siria, poi Nepal,1977
    Un Ufo viene disseppellito in Siberia,un altro in Cina, un terzo affiora in Siria, un quarto in Nepal. Tutti perfettamente simili. Appaiono intatti. SB cupolino una specie di doppia antenna.

Aldershot, Gran Bretagna, 1979.
    L' esperto di Metapsichica e Ufologia, Angel Coleman, con l'aiuto della moglie archeologa, Elizabeth Moorcorft, decifra parte del papiro ritrovato al Cairo. Il papiro è pieno di strappi e di fori, molti segni sono mancanti. Non c'è data. Narra dei lavori per scolpire il volto del faraone sB viso di una grande statua animalesca: “Due servi infedeli riescono a praticare un foro nella statua e a calarsi al suo interno in cerca di ricchezze. Trovano un grande e strano oggetto lucente e rotondeggiante. Tentano di aprirlo con gli atrerzzi che si sono portati. Non ci riescono. Giorni dopo cominciano a perdere i capelli, la pelle e a morire. Uno dei due ladri, poco prima di morire, racconta di aver visto l’animale compiere un grande balzo e poi accosciarsi nel punto in cui è caduto. Lampi escono dagli occhi dell'animale”.
    Coleman elabora una teoria-previsione sconvolgente: nel futuro - non troppo lontano - verranno trovati e disseppelliti altri Ufo, per un totale di sei. Un settimo Ufo verrà trovato all'interno della Sfinge.
    Lo scienziato avverte: bisogna distruggerli senza neanche tentare di studiarli. Essi non sono altro che le teste della bestia dell’Apocalisse. Non bisogna dare alla bestia la possibilità di diventare un corpo unico, una macchina unica con sette teste e con dieci corna come raccontato nella Bibbia. In mancanza seguirà la guerra dell’uomo contro i demoni, e, forse l'olocausto dell’umanità.

[Da "Dentro la Sfinge - Inside the Sphinx" di Carmelo Coco - Youcanprint, 2018] Carmelo Coco comi44@tin.it

    
Copyright Carmelo Coco

Ritorna all'Home Page